Solo qui
SALUTE > PERDITA DI PESO

Questo strano metodo per perdere peso è scioccante per la sua efficacia!

"Ruggiva come un bue selvatico quando mi palpava le chiappe... A volte me le leccava anche..."

Un uomo che affermava di essere un guaritore combatteva il sovrappeso in persone, tramite un RITUALE SCIAMANICO a 50.000 euro. È uscito fuori che in realtà stava usando un metodo scientifico con cui chiunque può perdere peso a casa da solo - in modo rapido, facile e... gratis!

FATTI Michele Conigliaro | FATTI 3 minuti di lettura
Condividi l'articolo FATTI FATTI FATTI FATTI
FATTI

Riceveva persone di tutto il mondo, venivano da lui grasse e se ne andavano magre. Pagavano anche tanto, perché credevano che lo pseudo-guaritore avesse poteri soprannaturali e che le sue mani succhiassero il grasso dal corpo. Ha massaggiato le donne che perdevano 16, 32 e persino 40 kg di peso giorno dopo giorno. Era così popolare, anche se sotto le spoglie di rituali sciamanici si permetteva di molestare le persone...

“Non è magia, è un semplice trattamento! Chiunque può perdere peso da solo a casa!" - sveliamo i fatti sul metodo con cui lo pseudo-guaritore ha fatto dimagrire centinaia di persone

  • Negli anni 2012-2020 il 51enne scienziato sudcoreano ha collaborato con il laboratorio del Dipartimento europeo della salute di Ginevra. L'oggetto della ricerca sono state le molecole intelligenti che bruciano il tessuto adiposo.
  • Nel 2020 lo scienziato è scomparso, rubando il disco rigido con i risultati di 8 anni di ricerche e tutti i campioni e le ricette.
  • Il coreano ha iniziato a lavorare come guaritore in grado di curare le persone in sovrappeso tramite rituali sciamanici.
  • L'uomo faceva effettivamente dimagrire le persone con una sostanza inventata in laboratorio, che aveva rubato. Si tratta di una formula prolipolica che brucia automaticamente il tessuto adiposo.
  • L'autoproclamato guaritore ha fatto dimagrire con questo metodo oltre 300 persone, guadagnando una fortuna: 30.000.000 dollari, ovvero 29.908.500 euro.
  • La vicenda ha un lieto fine: il truffatore è stato smascherato e la ricetta per la formula prolipolica è stata restituita al Dipartimento europeo della salute. Ora è rimborsato e disponibile per chi è in sovrappeso.
  • Qui puoi richiedere la formula prolipolica che brucia il tessuto adiposo >>

Qui sotto troverai più informazioni al riguardo ⬇️

La signora Ivana, ​​53 anni, fa parte del gruppo di pochi cittadini italiani che hanno usufruito dei servizi del pseudo-sciamano. Ha accettato di risponderci ad alcune domande. Presentiamo frammenti delle sue dichiarazioni.

FATTI

La signora Ivana ha chiesto di non rivelare la sua vera identità.

"Dicono che un uomo che sta annegando afferra anche una cannuccia...

La gente può ridere del fatto che io abbia creduto in qualche rituale. Ma ho provato tutte le diete e niente... Dovevo dimagrire, perché a causa del sovrappeso ho iniziato a soffrire di diabete e temevo la morte. Mio figlio stava per sposarsi e non volevo far vergognare la famiglia di sua moglie al matrimonio, perché ero così obesa...

Tutti stavano dimagrendo. Come per magia!

Questo sciamano faceva dimagrire chiunque pagasse. C'era una donna che pesava più di 200 kg. A causa della sua obesità era gravemente malata. Riusciva a malapena a camminare e dormiva seduta con un respiratore ad ossigeno. Ha pianto di felicità come una fontana, quando lui l'ha fatta dimagrire.

Ma c'era anche un'attrice inglese, che voleva solo liberarsi dalla cellulite e dal grasso addominale. E ha aiutato anche lei. Con quella donna obesa ci ha messo più di 3 mesi per farla dimagrire, ma con l'attrice ha lavorato solo 2 giorni. Faceva dimagrire anche gli uomini, ma meno volentieri...

Molto costoso, ma finalmente efficace!

Dovevi pagargli 10.000 dollari. Allora quasi 10.000 euro. Ma, come ho detto, un uomo che sta annegando afferra anche una cannuccia. Ho venduto l'auto, ho preso un prestito. Ero molto disperata. Lui ha lavorato in Svizzera, proprio vicino al confine, e io abito a 9 km da lì, quindi almeno non ho pagato i costi del soggiorno...

Stringevo i denti

durante il mio rituale dimagrante. Mi stava massaggiando tutto il corpo. Pancia, cosce, glutei. E... mi vergogno a parlarne, ma a volte avevo paura. Lui ruggiva come un bue selvatico quando mi palpava le chiappe... A volte me le leccava anche... Diceva che questo è ciò che fanno gli sciamani durante i rituali. È stato molto strano e umiliante. Ma per prima cosa: ho già pagato. Per seconda cosa:

Dopo il secondo massaggio ero 6 kg più leggera, anche se mangiavo più del solito

- mangiavo così tanto per stress. E non mi allenavo. Mangiavo, non mi muovevo, ma perdevo peso! In totale ho perso 23 kg e ci sono riuscita in 4 settimane, andando da lui ogni giorno. Chi non crederebbe che sia stato un miracolo o l'azione dei poteri sciamanici?

FATTI
PRIMA: 104 kg
FATTI
DOPO 4 SETTIMANE: 81 kg

Ora so che questi non sono rituali. Sono dimagrita grazie alla crema che usava. Sono stata ingannata. Ma preferisco essere ottimista al riguardo, perché dopo anni di lotta contro il sovrappeso, finalmente non mi vergogno di come sono. Sono più magra e sana. Mi dispiace solo che, per colpa di un bugiardo, mi sia indebitata in banca, mentre ora potrei perdere peso con un rimborso..."

Questa è una svolta storica nella medicina: gli scienziati stimano che entro 1 anno il problema dell'obesità cesserà di esistere nel mondo

Sono passate solo poche settimane dalla condivisione della formula prolipolica con il rimborso e già oltre 17.000 persone hanno perso 16, 32, 64 e anche 103 kg!

L'effetto dimagrante garantito dai test è di 16 kg in 3 settimane. Ma il detentore del record ha perso 32 kg in 3 settimane. Ci è riuscito:

  • senza esercizio fisico,
  • senza cambiare dieta,
  • e anche senza uscire di casa.

Basta solo spalmare sul proprio corpo la formula prolipolica dimagrante che contiene molecole intelligenti che scompongono le cellule adipose, una volta al giorno. La formula è sicura per la pelle e non provoca effetti collaterali.

Ora ogni italiano può usufruire di questa "liposuzione in tubo": 17.000 persone dimagrite confermano che ne vale la pena

Caro Lettore, se soffri di problemi di sovrappeso e vuoi liberartene una volta per tutte, visita il sito del Dipartimento europeo della salute e ordina la tua formula dimagrante prolipolica con un rimborso a fondo perduto. Il link si trova alla fine dell'articolo.

ATTENZIONE! Rimborso valido solo fino alla fine della giornata.

Ricorda che hai una salute sola. Non vale la pena di aspettare che il sovrappeso danneggi le tue articolazioni ed esaurisca il tuo cuore. La vita è anche troppo breve per soffrire di complessi o disturbi causati dal sovrappeso. Ti auguriamo buona salute!

Per ricevere la formula prolipolica con il rimborso e perdere 16 kg in 3 settimane, clicca qui >>
106

53

Commenti

(191 commenti)

Per aggiungere un commento, accedi >>

  1. FATTI
    stella 31 minuti fa

    ma noooo, assurdo davvero, la gente crede nei miracoli, non viviamo nel medioevo. e non mi dispiace per questa donna, ha pagato per la sua stupidità 😉

  2. FATTI
    Lucio Malvestio 49 minuti fa

    Mio cognato l'ha usato!!! Lo prendevamo in giro dicendo che usa dei balsami come una donna, ma lui ha già perso oltre 20 chili.

  3. FATTI
    Elisa M. 2 ore 9 minuti fa

    ma posso usarlo se prendo farmaci per l'aterosclerosi?

    1. FATTI
      Michele Conigliaro 8 minuti fa

      Signora Elisa, certo. La formula prolipolica non interferisce con i farmaci o i trattamenti. Saluti!

  4. FATTI
    Grazia 3 ore 18 minuti fa

    VI consiglio vivamente questo trattamento. lo uso da meno di una settimana e tutta la cellulite è sparita! A quanto pare, questo è il primo effetto, ma peso già 7 kg in meno!! Però non l'ho visto in farmacia o nei negozi, può essere ordinato solo su questo sito.

  5. FATTI
    ROMANO 5 ore 2 minuti fa

    Fino a quando è disponibile il finanziamento?

    1. FATTI
      Michele Conigliaro 7 minuti fa

      Signor Romano, il pool di rimborsi è limitato e purtroppo scade oggi, ma può comunque usufruirne, cliccando su questo link >>
      Saluti!

  6. FATTI
    Chiara Chiara ieri

    Che tipo disgustoso, invece di aiutare le persone, le ha praticamente derubate. Incomprensibile... 😫

  7. FATTI
    Maria Stefani ieri

    Raga, non giudicate queste donne, siete cattivi. Forse non siete in sovrappeso quindi non capite quanta sofferenza può provocare, immaginate di avere l'asma che provoca un senso di soffocamento e qualcuno vi promette che potete guarire, è normale che cercavano aiuto

    1. FATTI
      simona ieri

      ma dai, ma gli hanno comunque pagato 50.000 euro !!!!!!!

  8. FATTI
    vincenzo zavoli  ieri

    Soffro di colesterolo alto da anni, quindi lo ordinerò, vedremo quanto vale?

  9. FATTI
    Paula Caroti l'altro ieri

    Ho sentito parlare dei test sulle molecole che bruciano il grasso, qualche anno fa.. Un tema veramente clamoroso, quasi come il teletrasporto cellulare. Non sapevo che le cose fossero andate in questo modo. Caspita....😛

  10. FATTI
    Grazia Falaschetti l'altro ieri

    Ahhh, ordino rapidamente per mio marito, finchè c'è il rimborso.

Per ricevere la formula prolipolica con il rimborso e perdere 16 kg in 3 settimane, clicca qui >>