RELAZIONE EDITORIALE:

I produttori di apparecchi acustici falliscono! La scoperta rivoluzionaria degli scienziati di Edimburgo è una rivoluzione nella lotta contro tutti i problemi di udito!

Data della scrittura dell'articolo:

Zdjęcie 1

Un gruppo di scienziati britannici ha iniziato una "guerra" con i produttori di apparecchi acustici. Già più di 250 mila europei hanno abbandonato metodi costosi e inefficaci per affrontare la perdita dell'udito, utilizzando solo questa formula. Studi di laboratorio dimostrano che entro 4-6 settimane dal trattamento, l'udito viene ripristinato sull'intera gamma di suoni, dai sussurri ai toni alti.

Grazie al metodo biomedico che abbiamo scoperto, sentirai di nuovo chiaramente il linguaggio umano, il suono della radio e della TV, ogni parola dell'interlocutore. Capirai perfettamente coloro che parlano a bassa voce e indistintamente. Puoi sentire tutto e tutti intorno, anche a distanza. Con questo metodo biomedico, inizierai automaticamente a sentire chiaramente e senza sforzo, e il rumore di fondo indesiderato scomparirà per sempre...

dice l'otorinolaringoiatra britannico (serbo) Bruno Clark-Chichi, che insegna ogni giorno in una delle più prestigiose università europee per la formazione dell'udito per musicisti professionisti, la Clark Academy di Edimburgo.

Zdjęcie doktor

Nella foto il prof. Clark-Chichi, che ha sviluppato una formula che ripristina il buon udito.

Il professore non si aspettava che la sua scoperta sarebbe stata una svolta importante...

Le riviste mediche hanno descritto il nuovo trattamento per il miglioramento dell'udito come un "progresso rivoluzionario nell'otorinolaringoiatria". Già quasi 250.000 persone a rischio di sordità totale hanno riacquistato la loro capacità uditiva naturale e hanno rimosso gli apparecchi acustici, e lo scienziato ha ricevuto un dottorato honoris causa per i suoi risultati nelle forme innovative e naturali di lotta alla sordità progressiva. Grazie al suo metodo unico, anche le persone condannate all'isolamento sociale a causa di problemi di udito sono in grado di ripristinare fino al 90% del loro udito senza costosi apparecchi acustici, amplificatori acustici, candele auricolari o procedure di impianto estremamente costose e invasive.

Il nuovo trattamento ha restituito l'udito in soli 28 giorni, anche a chi era a rischio di sordità totale. Come è possibile?

Prof. Clark-Chichi ha deciso di salvare suo padre dalla sordità progressiva - e questo è stato l'inizio di una rivoluzione nel campo dell'ORL. Uno scienziato ha sviluppato una formula naturale, sicura e semplice che ripristina l'udito. Gli specialisti ORL non lasciano dubbi sul fatto che questo nuovo trattamento naturale distruggerà il mercato degli apparecchi acustici.

Formula macromolecolare biomedica: una scintilla nella lotta per un buon udito

Il trattamento del professore ripristina le cellule dell'udito, ripristinando la naturale capacità di sentire. La combinazione di soli ingredienti naturali, lavorando a livello nanocellulare, esibisce forti proprietà rigeneranti. L'uso regolare di questo metodo ripristina l'udito in breve tempo, anche nelle persone con grave perdita dell'udito. Indipendentemente dal sesso, dall'età e dalle cause dei sintomi associati alla perdita dell'udito.

Come è stato inventato il metodo di ripristino dell'udito? A questa domanda risponderà l'inventore della formula prof. Clark

In Europa, una persona su tre tra i 36 ei 95 anni ha problemi di udito. Queste persone spesso non ne sono consapevoli. Tra loro, 2 su 10 sono quasi completamente sordi, ma nascondono questo fatto. Sfortunatamente, questo ha colpito anche mio padre.

Papà non voleva indossare il dispositivo. Inoltre non volevo che lo usasse, poiché conosco molti casi in cui ha provocato infezioni alle orecchie che hanno solo peggiorato la perdita dell'udito. Mio padre ha lottato per anni con la sordità progressiva: ha lottato con le iniezioni nel timpano, si è "pulito" con bastoncini per le orecchie o alcune candele fantasiose. Ad un certo punto, la sua sordità ha raggiunto un livello tale che non abbiamo avuto scelta. Papà ha dovuto iniziare a indossare un apparecchio acustico. Altrimenti non sarebbe stato in grado di stabilire un contatto con il mondo. Sfortunatamente, il suo udito peggiorava ogni mese e invece di salvarlo, lo ha semplicemente distrutto. A causa della progressiva sordità, si sentiva escluso dalla vita sociale, aveva letteralmente paura di uscire di casa per fare la spesa o bere birra con un vicino. E questa è stata l'ispirazione per questa grande scoperta scientifica, che si è rivelata una vera svolta nella lotta contro la perdita dell'udito su scala globale”.

Il professore si è posto l'obiettivo di creare un metodo ultra efficiente per il ripristino dell'udito, che fosse anche facile da usare. Dopo un anno di ricerche di laboratorio all'avanguardia, ha sviluppato una formula per il ripristino dell'udito naturale, sicura e semplice che non solo ripristina la mobilità delle cellule ciliate inattive, ma inverte anche completamente il processo di perdita dell'udito. Grazie a lui, migliaia di europei possono ascoltare forte e chiaro ei risultati del suo lavoro hanno superato ogni aspettativa.

Grazie a questa formula, il padre del professore ha riacquistato il suo udito giovanile, la fiducia in se stesso e molta energia per la vita in sole 4 settimane. Inoltre, il suo acufene è diminuito, i suoni importanti e il linguaggio umano sono aumentati e può sentire di nuovo, come in 25-30 anni. Metodo prof. Clark-Chichi è senza dubbio un serio concorrente delle grandi aziende che producono apparecchi acustici che si adattano più... all'armadio che alle orecchie.

Zdjęcie aparatu słuchowego

Apparecchi acustici: soldi buttati! Quali argomenti sostengono la validità di questa tesi?

Le parole sopra sono confermate da migliaia di consumatori soddisfatti del metodo di rigenerazione naturale del condotto uditivo del professor Clark-Chichi, che hanno già subito un trattamento e godono di un udito chiaro e affidabile. Abbiamo deciso di dare un'occhiata più da vicino ai metodi attualmente conosciuti di rigenerazione dell'udito. Abbiamo chiesto il parere di esperti. Ecco i risultati:

Gli apparecchi acustici professionali costano molto e i dispositivi economici aumentano la perdita dell'udito.

I prezzi degli apparecchi acustici sono orrendi, eppure non stanno dando i risultati sperati. La qualità dell'udito non migliora affatto, anzi, le persone che li usano lamentano un miglioramento insufficiente dell'udito e disagio derivante dall'uso. D'altra parte, gli apparecchi acustici economici possono contribuire ad aumentare la perdita dell'udito proteggendo in modo inadeguato le cellule uditive da suoni ambientali eccessivamente intensi.

Scricchiolano e si rompono

Gli apparecchi trovati possono emettere rumori sgradevoli all'orecchio, come stridii e schiocchi, che possono peggiorare la perdita dell'udito. Appaiono quando il lobo dell'orecchio è di forma irregolare. Squittii e scoppiettii di solito si verificano quando si mangia, si parla e talvolta senza un motivo particolare.

Sono esclusi dalla vita pubblica ed è quasi impossibile scegliere l'apparecchio acustico giusto.

I portatori di apparecchi acustici sono imbarazzati nell'usare questi dispositivi, ad esempio, sul posto di lavoro. I dispositivi di forma scadente, che di solito sono realizzati con materiali di pessima qualità, spesso cadono dall'orecchio. Gli apparecchi acustici escludono anche i loro utenti dalla vita sociale. Queste persone sono solitamente imbarazzate a chiedere di ripetere più volte la stessa parola, quindi si isolano dall'ambiente ed escono di casa solo quando è necessario.

Indossare un apparecchio acustico non migliora l'udito in modo permanente. Senti meglio solo quando il dispositivo è nell'orecchio. Dopo che è stato rimosso, la perdita dell'udito ritorna. Cosa significa questo? Ad esempio, non è possibile utilizzare l'apparecchio acustico mentre si nuota, si dorme o si nuota.

Altri metodi disponibili, come apparecchi acustici, bastoncini e candele, non danno i risultati attesi e mettono persino in pericolo la tua salute.

La cauterizzazione dell'orecchio è una procedura pericolosa, associata al rischio di ustioni e persino di danni al timpano. Le complicazioni più comuni che possono verificarsi dopo la manipolazione con supposte sono l'ostruzione del condotto uditivo o la perdita temporanea dell'udito. Anche i bastoncini non dovrebbero essere usati, poiché spingono il cerume più in profondità nel condotto uditivo e, di conseguenza, lo ostruiscono completamente.

prof. Clarke-Cichi è una vera rivoluzione nella lotta per ripristinare le prestazioni uditive precedenti

Il metodo macromolecolare biomedico si basa su sostanze naturali di origine vegetale. Non hanno alcun effetto collaterale. Entro poche ore dalla prima applicazione, il farmaco elimina l'acufene e il crepitio, consente di catturare qualsiasi suono dall'ambiente

Grazie all'appropriata concentrazione di ingredienti naturali, ha proprietà rigenerative del 100% più forti rispetto a qualsiasi metodo precedente per combattere la perdita dell'udito.

Con questa soluzione unica, ripristinerai fino al 90% del tuo udito

Questa formula innovativa è ora disponibile a tutti con il nome Earlick Forte. Sotto forma di compresse a base di ingredienti naturali estratti dalle piante, ricchi di proprietà stimolanti per le cellule danneggiate, avviando automaticamente il processo della loro rigenerazione. La composizione delle compresse è completamente sicura per il corpo, non provoca irritazioni e reazioni allergiche. Le compresse Earlick Forte sono molto facili da usare. È sufficiente prenderne 1 al giorno, preferibilmente al mattino. Grazie al suo semplice utilizzo, non sentirai il disagio degli apparecchi acustici o degli amplificatori acustici che sporgono dall'orecchio.

Grazie a numerosi studi effettuati presso il rinomato Horselbehandling Hearing Centre di Malmö, in Svezia, i ricercatori hanno potuto dimostrare l'efficacia di questo metodo oltre ogni dubbio. È brevettato e persino utilizzato da centri otorinolaringoiatrici privati ​​per musicisti professionisti.

Efficacia confermata da numerosi test di laboratorio

Gli esperti sono convinti che non esiste un tale difetto uditivo che non possa essere rigenerato utilizzando la formula unica del prof. Clark Chichi. È solo una questione di tempo: alcune persone hanno recuperato fino al 90% di udito dopo aver usato Earlick Forte, altre notano un miglioramento dell'udito e un aumento del raggio uditivo già dopo 28 giorni di uso regolare. Molto dipende dal grado di lesione del nervo uditivo, ma il fatto che un trattamento innovativo sia in grado di invertire anche la sordità totale significa che stiamo assistendo a una svolta che non è ancora stata sul mercato!

I test di laboratorio hanno confermato che la formula della capsula attiva biostimolante recentemente scoperta ha una potenza di quasi l'89%. Le persone di età compresa tra 22 e 95 anni che hanno partecipato allo studio hanno confermato una riduzione del rumore fino al 77%, una capacità 3 volte migliore di captare sussurri e voci nella folla, nonché un miglioramento radicale dell'udibilità del parlato umano , così come la radio e la televisione. Alla domanda su quando è stata l'ultima volta che hanno sentito così bene, nel 93% dei casi hanno risposto: "tra i 24 e i 35 anni"

Efficacia comprovata

Gli intervistati hanno recuperato l'udito dopo alcuni giorni di cure dal prof. Clark Chichi.

Durante i successivi giorni di test, i pazienti hanno notato assenza del dolore e del disagio causato dalla sensazione di orecchie chiuse e sono stati ridotti i fastidiosi sintomi causati da anni di lavoro in condizioni di rumore. I giorni successivi hanno permesso di aumentare la nitidezza, il volume e la qualità dei suoni fino a 5 volte. Il trattamento ha anche permesso di conversare in mezzo alla folla, ad esempio durante la guida, e l'udibilità dei sussurri è tornata al livello di molti anni fa. Inoltre, le cellule ciliate danneggiate nell'orecchio interno subiscono un processo di autorigenerazione. Ciò significa che questo innovativo trattamento biomedico non solo ripristina l'intera gamma dell'udito, ma inverte anche il danno che è stato fatto nel corso degli anni.

Gli effetti documentati dell'uso parlano da soli:

Migliora il comfort uditivo

Pasek

Riduce il rumore, il crepitio e lo stridio

Pasek
Pasek

La capacità di "intrappolare" qualsiasi suono dall'ambiente

Pasek
  • 1-2 SETTIMANE - Fino al 58% di miglioramento del comfort uditivo rispetto al pretrattamento

  • 2-3 SETTIMANE - Riduzione di rumori, crepitii e stridii, nonché eliminazione del dolore e del disagio causati dalla congestione dell'orecchio e dalla profonda contaminazione del condotto uditivo

  • 3-4 SETTIMANE - Aumento della chiarezza, del volume e dell'intelligibilità dei suoni fino a 10 volte, nonché miglioramento dell'udito dei toni alti e bassi.

  • 4-6 SETTIMANE - Capacità di "catturare" qualsiasi suono dall'ambiente, che rende possibile portare avanti una conversazione in mezzo alla folla e durante la guida di un veicolo

La signora Beata Wojciechowska (53 anni) di Belgrado è una delle prime persone in Serbia a utilizzare Earlick Forte.

Użytkownik

“Chi non ha mai avuto problemi di udito non sa cosa sia il dolore. Alla fine della giornata lavorativa, ho sentito solo scoppiettii e ronzii nelle orecchie. Ho lavorato in una fabbrica dove il livello sonoro superava i 90 dB. Ha funzionato con le cuffie, ma ancora non ha aiutato. Quando i bambini venivano a casa mia per i pranzi della domenica, chiedevo continuamente di ripetere quello che mi dicevano, mi sentivo una vecchia, tutti ridevano di me

Ogni giorno sentivo meglio, il rumore, il crepitio e lo stridio scomparivano, potevo "catturare" le voci nella folla e non dovevo chiedere di ripetere ogni parola. Passa il 35° giorno di trattamento e sento di sembrare 20 anni più giovane. Grazie professore!"

Metodologia prof. Clarke-Cichi ti permetterà di ripristinare il tuo udito in soli 28 giorni in modo naturale e sicuro al 100%.

L'efficacia di Earlick Forte è stata dimostrata senza alcun dubbio da un rinomato centro di ricerca svedese. prof. Clark-Chichi riceve costantemente nomination e premi per scoperte scientifiche, dottorati onorari dalle più grandi università del mondo.

La buona notizia è che puoi ottenere Earlick Forte a un prezzo molto conveniente. L'offerta speciale è valida fino alla fine del . Earlick Forte per le orecchie del prof. Clarke-Ciche può essere ordinato dal seguente sito web.

Le prime 100 persone che ordineranno il prodotto entro il riceveranno uno sconto del 50% popusta. Attenzione! Il numero di pacchetti è limitato.

78 eur 39 eur
#udito #sordità #compresse #perudito

Commenti ()

Leggi i commenti all'articolo "Produttori di apparecchi acustici..."

ARTICOLI PRESENTATI: